Geronimo Stilton ospite d’eccezione al Natale Solidale della Polizia di Stato di Milano

La Polizia di Stato ha organizzato a Milano la seconda edizione del Pranzo Solidale. Nella mensa della Polizia di Stato in Piazza Sant’Ambrogio oggi a pranzo sono stati invitati circa 20 bambini e bambine in difficoltà grazie alla collaborazione con la Fondazione Geronimo Stilton, Famiglia Cristiana, Caritas Ambrosiana, Parrocchia Sacro Cuore di Ponte Lambro, Associazione farsi Prossimo e la Fanciullezza.
Accompagnati dalle canzoni del Coro della Questur, i bambini hanno pranzato con i poliziotti milanesi che hanno messo a loro disposizione le moto e le auto di pattuglia oltre ad averli fatti giocare con Tommi, il Labrador della sezione cinofili.
Ad accompagnare la Presidente della Fondazione Geronimo Stilton, Elisabetta Dami, non poteva mancare Geronimo Stilton in pelliccia e baffi per la gioia di tutti i bambini presenti.
Buon Natale…Solidale a Tutti!