#HOLASMAEFACCIOSPORT VINCE IL PREMIO ANGELO ZAMBELLI

La Campagna di sensibilizzazione #holasmaefacciosport vince il prestigioso Premio Letterario Angelo Zanibelli.
Questa la lettera di ringraziamento pervenuta alla nostra Presidente Elisabetta Dami

Gentilissima Presidente,

è con grande emozione ed orgoglio che sono a comunicarLe che la campagna di sensibilizzazione “#holasmaefacciosport” realizzata dalla nostra Associazione Respiriamo Insieme, ha vinto la 9^ edizione del prestigioso Premio Letterario Angelo Zanibelli nella sezione speciale “La Parola che Cura”.

Il riconoscimento, consegnatoci ieri sera dal Presidente di Giuria dott. Gianni Letta, presso la sede dell’Ambasciata di Francia a Roma alla presenza del Ministro della Sanità On. Roberto Speranza, del Generale Francesco Paolo Figliuolo Commissario Straordinario per l’Emergenza Covid -19, del Vice Presidente della Camera On. Andrea Mandelli e dell’On. Marta Lorenzin, è stato il riconoscimento dell’instancabile impegno che l’Associazione e i suoi volontari dedicano ogni giorno a tutti i pazienti affetti da patologie respiratorie, allergiche, immunologiche e rare.

È quindi con grande riconoscenza che estendo il merito del Premio anche alla Geronimo Stilton Fondazione per aver creduto fin dall’inizio nel nostro progetto, di averci sostenuto anche economicamente, e di averla avuta personalmente con noi, insieme a Geronimo Stilton in “pelliccia e baffi”, il giorno della presentazione ufficiale presso il Ministero della Sanità lo scorso 11 febbraio 2020.

Grazie a nome di tutti i nostri pazienti, soprattutto i più piccoli, per aver potuto beneficiare delle attività realizzate con la campagna #holasmaefacciosport!

Augurandoci che anche in futuro la Geronimo Stilton Fondazione possa continuare ad essere al nostro fianco, Le invio un cordiale saluto.

Simona Barbaglia ( Presidente)

Foto